Teramo: obiettivo tre punti contro il Melfi per iniziare bene il 2013

04 Gennaio 2013   17:39  

Atmosfera serena, in casa Teramo, in vista della prima gara del girone di ritorno, in programma domenica a Piano d'Accio contro il Melfi, compagine invischiata nei bassifondi della classifica.

Nonostante il pesante ko (3 a 1) subito prima della pausa natalizia contro la capolista Salernitana, infatti, la squadra é consapevole di essersi ormai incamminata nella direzione giusta per il raggiungimento dell'obiettivo dichiarato di una tranquilla salvezza, come testimoniano le dichiarazioni del tecnico Roberto Cappellacci:

"Sarebbe molto importante iniziare il nuovo anno ottenendo i tre punti contro il Melfi, a patto però di dare continuità ai risultati positivi e raggiungere al più presto la quota salvezza. Prima la raggiungeremo, maggiori possibilità avremo, eventualmente, di toglierci belle soddisfazioni. Sono comunque soddisfatto di quanto la squadra abbia fatto sinora, considerando anche gli infortuni che ci hanno condizionato, soprattutto quello di Bucchi. Il suo rientro con tanto di gol, insieme ai nuovi arrivi in attacco, ci rende ottimisti per il futuro".

E' apparso molto carico, in vista di domenica, il neo biancorosso Ambrosini, che potrebbe essere schierato dal primo minuto dopo aver già esordito nel secondo tempo della sfida dell'Arechi di Salerno, dove ha fatto comunque intravedere buone qualità:

"Sono pronto a partire titolare, se il mister lo riterrà opportuno, ed a dare il mio contributo per ottenere una vittoria importantissima, contro una diretta concorrente per il mantenimento della categoria". Contro i lucani sicuri assenti lo squalificato Ferrani e Iazzetta, reduce da un infortunio nella gara del 16 dicembre contro il Foligno e tenuto dunque a riposo precauzionale. Per il resto formazione tipo, con il rientro di Serraiocco tra i pali e gli unici dubbi che sembrano riguardare i compagni di reparto di Bucchi nel tridente offensivo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore