Teramo, per la panchina Vivarini in sorpasso su Bucchi?

21 Giugno 2013   12:22  

E' tempo di guardare avanti: ormai definitivamente archiviato il rapporto con Roberto Cappellacci, il Teramo si sta già guardando intorno alla ricerca di un nuovo tecnico, che potrebbe essere nominato al massimo la prossima settimana.

Come dichiarato dal presidente Luciano Campitelli, il nuovo allenatore del Diavolo dovrà possedere la stessa filosofia di gioco del suo predecessore, improntata alla propositività ed alla tenacia, per dare prosecuzione al progetto tecnico intrapreso un paio di anni fa.

Nonostante la dirigenza biancorossa sostenga di non avere ancora in mente alcun nome per la successione al tecnico di Tortoreto, la sensazione é che alla fine verrà ingaggiato uno tra Vincenzo Vivarini e Christian Bucchi, con il primo che al momento sembra leggermente favorito. Bucchi, infatti, sarebbe una soluzione maggiormente percorribile in caso di ripescaggio in Prima Divisione, in quanto, a prescindere dall'eventuale ingresso di Sebastiani nel cda teramano, l'ex allenatore del Pescara potrebbe non accettare di scendere ad allenare dalla A alla Seconda Divisione. Problema che invece non si porrebbe per l'ex teatino Vivarini, reduce dall'esonero di febbraio ad Aprilia, che sinora in carriera non é mai andato oltre tale categoria. In questo caso, però, il Diavolo dovrà uardarsi dalla concorrenza proprio del Chieti, che sembra stia anch'esso pensando di riaffidarsi a lui per la prossima stagione.

Più defilate, ma comunque tenute tuttora in considerazione, le opzioni Vincenzo Cosco,Tiziano De Patre, Leonardo Bitetto e Marco Cari.

Ancora nessuna novità nemmeno sul futuro di Cappellacci, anche se non é da escludere che a giorni riceverà già nuove offerte. A cominciare, chissà, da quella del Cosenza, che già aveva espresso apprezzamenti nei suoi confronti nelle scorse settimane.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore