Teramo, qualche chance in più per il ripescaggio

15 Luglio 2013   12:44  

Qualcosa si é smosso, nelle ultime ore, in merito all'eventuale ripescaggio del Teramo in Prima Divisione, tanto da riaccendere qualche speranza per i biancorossi.

Sabato, infatti, la Nocerina ha fatto sapere, tramite il proprio presidente, di non intendere presentare la fidejussione, rinunciando quindi a disputare il prossimo campionato e ipartendo dai dilettanti. A breve potrebbe diventare ufficiale anche la rinuncia dell'altra pericolante, la Tritium, date le grandi difficoltà che il patron Di Conza sta incontrando per versare la fidejussione e la dimissione in massa della dirigenza, mentre é ufficialemtne salva la Pro Patria.

Ne consegue che, in Prima, potrebbero quindi essere due i posti vacanti per eventuali ripescaggi: grande favorita é la Carrarese, a questo punto con un piede e mezzo già in Prima (a suo favore, oltre al bacino di utenza, la fresca retrocessione in Seconda), ed anche il Teramo vede a questo punto riaccendersi la speranza di avanzare di categoria.

Attenzione, però, al Cuneo, altro serio pretendente che potrebbe insidiare non poco la società biancorossa per via del bacino d'utenza.

In qualsiasi caso, conoscendolo, appare pressoché scontato che il patron Luciano Campitelli tenterà il tutto per tutto per regalare una nuova soddisfazione alla piazza, dopo la grande delusione dello spareggio perso contro L'Aquila.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore