Teramo, si ferma Cenciarelli. Al suo posto uno tra Pacini ed Arcuri

Vivarini: "Credo sarà una bella partita, siamo squadre simili"

11 Gennaio 2014   14:41  

Rifinitura, poi partenza dopo pranzo per il Teramo, atteso domani dal big match di giornata del girone in casa del Foggia, avversario in evidente ripresa di gioco e risultati dopo un avvio balbettante.

Una partita che il tecnico Vincenzo Vivarini non potrà seguire dalla panchina, dopo essere stato squalificato per due turni a seguito dell'espulsione rimediata contro l'Aversa Normanna (sarà sostituito dal secondo Fabrizio Zambardi), ma della quale conosce sin troppo bene le insidie: "Il Foggia è un avversario molto difficile da affrontare, una squadra di grande qualità che sta facendo un ottimo campionato perseguendo i risultati tramite il gioco. Avendo noi caratterisitche simili, credo che si preannunci una gran bella partita".

Nel solito 4-2-3-1 con cui schiererà la squadra, il tecnico di Ari si vedrà costretto a rinunciare a Diego Cenciarelli, non riuscito a recuperare in tempo dall'infortunio al piede rimediato in settimana. Non ancora sciolte le riserve su chi, tra Edoardo Pacini e Dario Arcuri, sarà chiamato a sostituirlo.

In difesa, di fronte a Serraiocco, sarà invece disponibile il capitano Ivan Speranza, recuperato dall'acciacco, che stazionerà al centro insieme a Caidi, con Ferrani di nuovo dirottato a destra e Scipioni a sinistra. Scelte pressoché definitive anche in avanti, dove alle spalle dell'unica punta Bernardo salvo clamorose sorprese dovrebbero agire, da destra a sinistra, Sassano, Dimas e Di Paolantonio.

La gara sarà diretta dal signor Lanza di Nichelino, assistito dai guardalinee Pellegrini di Roma 2 e Barbetta di Albano Laziale.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore