Terrore al Megalò, Far West al Parcheggio del Centro Commerciale: Rapinatore Ferisce Uomo al Volto

Anziano tramortito col calcio di una pistola

01 Dicembre 2014   11:57  

Attimi di grande paura, quelli vissuti presso il centro comemrciale Megalò di Chieti da una coppia di anziani coniugi di Torrevecchia Teatina, recatisi presso la struttura alla ricerca di occasioni d'acquisto e vistisi vittime di un tentativo di rapina.

Era il primo pomeriggio di una domenica apparentemente come tantissime altre: i due, lui 77enne e lei 79enne, aevano appena parcheggiato l'auto nei pressi del cinema multisala e si apprestavano a scenderne, quando sono stati affiancati da un giovane sui 30 anni.

Il ragazzo, che secondo la testimonianza poi rilasciata dai coniugi sarebbe stato di pelle olivastra, presmibilmente straniero e con un cappello con la scritta "Baseball", ha colpito a freddo l'uomo in volto col calcio della pistola, facendolo ricadere sul sedile dell'auto e spaccandogli in due il labbro, evidentemente allo scopo di rapinare i due. Le urla della moglie terrorizzata lo hanno però indotto ad allontanarsi in fretta e furia a bordo di un'utilitaria grigia, senza che nessuno dei passanti presenti facesse in tempo ad annotare la targa della vettura.

Di lì a poco, sono giunti sul posto i sanitari del 118 per prestare le prime cure cure all'uomo e portarlo in ospedale, mentre la squadra mobile ha avviato le indagini al fine di individuare il rapinatore. Si tratta, con questo, del quarto episodio di rapina o tentata rapina presso il centro commerciale nell'ultimo mese e mezzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore