The Apprentice 2, Alice Maffezzoli guadagna il contratto con Flavio Briatore

22 Marzo 2014   10:30  

E' una biondina determinatissima la vincitrice di The Apprentice Italia nella sua seconda edizione.

Alice Maffezzoli partita come sfavorita, ma quasi sempre vincente in questi due mesi di colloquio, guadagna il contratto "a sei cifre" con Flavio Briatore e già lunedì sarà a disposizione del Boss e dei progetti del "Bilionaire Life".

Sconfitto in finale il favoritissimo Muhannad Al Salhi, nato a Roma, ma di origine giordane.

La Maffezzoli lavorava nel settore commerciale di un’importante azienda del settore dell’energia.

In finale i due candidati hanno dovuto produrre commercializzare e vendere a New York (si è rivisto anche Joe Bastianich nel suo ristorante di Manhattan) una salsa al tartufo della "Urbani Tartufi".

C'è poi il colloqui con Donald Trump che sembra, nel montaggio, solo un pretesto per far dire a Briatore che è suo amico fraterno...

Alla fine il Boss ha anche bleffato dicendo:

“Cerco una persona indipendente, un uomo è più adatto, ma se facessi questa scelta sarei un cretino, Alice sei tu la migliore“.

Simpatico il passaggio in cui Briatore dice di non poter dire il nome di un'azienda dolciaria italiana per non fare pubblicità, si pubblicità a chi non ha pagato il product placement. Infatti una delle principali problematiche dello show è proprio l'estremo "marchettaggio" alle aziende utilizzate per le prove.

Francesco Menegazzo il vincitore del primo The Apprentice lavora ancora per il boss.

Flavio Briatore, intervistato a Le Invasioni Barbariche, parla di Francesco Menegazzo, il primo Apprentice italiano. Menegazzo è stato riconfermato alle dipendenze del boss ed ha dimostrato sul campo di meritare la vittoria. Francesco si è occupato del resort in Kenya di Flavio Briatore, il Lion in The Sun Resort, meta di vip e amici di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore