Tragedia Stradale in Sardegna: Daniele Picciau Perde la Vita in un Incidente con una BMW

12 Novembre 2023   14:59  

Un nuovo lutto si abbatte sulle strade della Sardegna, con la morte di Daniele Picciau, 32 anni, residente a Dolianova. L'incidente, avvenuto alle prime ore del mattino lungo la statale 387 nei pressi di Soleminis, ha coinvolto una BMW che viaggiava in direzione Cagliari.

Daniele Picciau, seduto nel sedile anteriore accanto al conducente, ha perso la vita nell'incidente. Le indagini preliminari dei carabinieri indicano che l'auto potrebbe essere stata guidata da un individuo di 38 anni, privo di patente, il quale avrebbe fatto perdere le proprie tracce immediatamente dopo che il veicolo è uscito fuori strada.

Al momento, il conducente senza patente risulta irreperibile, senza alcuna traccia di lui né presso la sua abitazione, né nelle strutture sanitarie o guardie mediche. Nel frattempo, le altre persone a bordo della BMW, due trentenni, sono rimaste ferite in modo lieve e sono state trasportate al Brotzu e al Policlinico per le cure necessarie.

Dopo la recente tragedia che ha coinvolto un giovane barista di 20 anni, la Sardegna si ritrova nuovamente a piangere la perdita di un altro giovane nella fior dell'età a causa di un incidente stradale. Sul luogo dell'incidente stanno operando le forze dell'ordine, tra cui la Radiomobile e le stazioni di Dolianova e Donori, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore