Tragedia a Sirolo: Uomo Ucciso a Colpi di Fiocinata in Strada

28 Agosto 2023   16:29  

Sirolo, una località situata nella provincia di Ancona, è stata scossa da una tragica vicenda. Un giovane di 23 anni è stato ucciso brutalmente in strada, colpito da fiocinate mortali. Il panico si è diffuso tra i passanti che hanno assistito impotenti alla scena orribile.

Il giovane ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in via Cilea, nei pressi di una rotatoria. È morto cercando di aiutare un amico, un padre di famiglia, che in quel momento stava venendo violentemente picchiato da un automobilista che, dopo alcune ore, è stato arrestato a Falconara dai Carabinieri.

La vittima ha cercato di separare i due e, in quel momento, l'assalitore è tornato verso l'auto, ha aperto il bagagliaio, ha preso una fiocina e ha sparato in direzione dei due, colpendo il giovane che, trafitto al petto, è morto istantaneamente. Caccia all'Assassino: Colpito a Colpi di Fiocina

L'assassino, dopo aver ucciso il giovane, è risalito a bordo di un'Opel Astra grigia ed è fuggito. Panico tra i passanti che hanno assistito alla scena, mentre ambulanze e Carabinieri arrivavano rapidamente sul luogo, dove il corpo del giovane, un operaio residente ad Ancona, giaceva sotto il sole mentre i suoi amici erano in stato di confusione e disperazione. L'Incidente del Diritto di Precedenza

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che alla base del gesto omicida ci sia stata una questione di precedenza stradale. L'assassino, pare, stesse seguendo un'auto guidata da un padre di Ancona con a bordo la moglie e due bambini piccoli.

Sembra che l'uomo, forse distratto dai bambini, abbia tardato a dare la precedenza e l'auto dietro di lui (guidata da una donna) avrebbe suonato ripetutamente il clacson per sollecitarlo a muoversi. A quel punto, pare che il padre abbia fatto un gesto per indicare di passare, ma questo gesto sarebbe stato frainteso dall'uomo. In un istante è sceso dall'auto e ha iniziato a picchiare il padre, gettandolo a terra e colpendolo con calci e pugni. Una terza auto, con a bordo tre ragazzi amici della famiglia presa di mira, si è fermata vedendo cosa stava accadendo. A quel punto è scesa la vittima, che è corso ad aiutare l'amico che veniva colpito ripetutamente.

L'Omicidio

Questo intervento non sarebbe piaciuto all'aggressore, che sarebbe tornato verso l'auto, ha aperto il bagagliaio, ha preso una fiocina e ha sparato in direzione dei due.

Il giovane di 23 anni è stato colpito al petto ed è morto all'istante. L'assassino si è allontanato dal luogo del delitto, ma la sua fuga è stata breve. Sul luogo della tragedia sono arrivati rapidamente i Carabinieri, il personale medico del 118, il Procuratore Pucilli e il Sindaco di Sirolo, Filippo Moschella.

L'Arresto

Diverse ore dopo l'omicidio, l'assassino è stato trovato a Falconara, a torso nudo e ancora con l'arma del delitto. Si crede che sia di nazionalità algerina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore