Una terribile tragedia si è consumata ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 61 a Monzuno, nel Bolognese, quando due auto si sono scontrate frontalmente. La vittima, Debora Natali, una giovane mamma di 33 anni, si trovava a bordo di un'utilitaria insieme alla sorella di 18 anni e al figlio di 13 anni. I tre stavano dirigendosi verso una festa per celebrare il compleanno della sorella della vittima.
Nell'impatto devastante, Debora ha perso la vita sul colpo, mentre la sorella è stata gravemente ferita e trasportata d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna. Il figlio di 13 anni è stato accompagnato dal 118 per accertamenti, mentre la famiglia è stata colpita dallo shock di assistere alla tragedia in diretta.
L'incidente ha coinvolto anche un'altra vettura, una Citroen C4, il cui conducente e passeggeri hanno riportato ferite meno gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Questa drammatica vicenda si aggiunge a un altro tragico incidente avvenuto il giorno precedente nella stessa zona, quando un motociclista di 76 anni ha perso la vita sulla Statale della Futa.