Tre Arresti per una Donna. Faida Familiare a Ortona

06 Aprile 2024   12:53  

Una faida tra famiglie che ha coinvolto aggressioni violente e addirittura l'uso di armi da fuoco ha portato all'arresto di tre fratelli e al divieto di avvicinamento per la convivente di uno di essi, nell'ambito di un'operazione delle forze dell'ordine scattata all'alba a Orsogna.

I carabinieri della Compagnia di Ortona hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei tre fratelli coinvolti, mentre la convivente di uno di loro è stata sottoposta a un divieto di avvicinamento. L'episodio risale al 21 marzo scorso, quando i fratelli hanno preso d'assalto la casa di un'altra famiglia, scatenando una violenta aggressione che ha coinvolto diversi membri delle due fazioni.

La contesa sembra essere stata motivata da una diatriba riguardante una donna, alimentando una sorta di faida tra i due clan. Durante l'aggressione, quattro persone sono rimaste ferite e uno degli aggressori ha sparato un colpo di fucile in aria, probabilmente a scopo intimidatorio.

Gli arrestati sono accusati di vari reati, tra cui violazione di domicilio, violenza privata, lesioni personali, rapina, porto abusivo di armi e danneggiamento. Durante le perquisizioni nelle abitazioni dei fratelli sono stati trovati e sequestrati uno smartphone appartenente a una delle vittime dell'aggressione, una mazza da baseball e un coltello presumibilmente utilizzati durante l'attacco.

I tre fratelli sono stati portati e rinchiusi nella casa circondariale di Lanciano, mentre le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli e coinvolgere eventuali complici nell'episodio di violenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore