Trovato morto giovane marsicano, colpito da arma da fuoco

01 Marzo 2010   12:11  

Il corpo senza vita di un giovane di Morino, Comune della Valle Roveto, nella Marsica, e' stato trovato stamani dai carabinieri lungo la strada che conduce alla riserva naturale di Zompo lo Schioppo, in territorio di Morino. L'auto della vittima era parcheggiata poco distante. Il giovane e' stato ucciso da un colpo di arma da fuoco. Non e' ancora certo se si tratti di suicido o omicidio. A far scattare l'allarme, questa notte, erano stati i genitori del ragazzo preoccupati per non averlo visto rincasare.

Il giovane deceduto si chiamava Paolo Pagliaroli, studente di 22 anni. L'arma utilizzata, una pistola, e' stata ritrovata dai carabinieri a diversi metri di distanza dal corpo. Il giovane e' morto con un colpo alla testa. Il titolare dell'inchiesta e' il sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri del reparto scientifico dell'Aquila. La pistola e' una Beretta calibro 9. Il padre di Paolo Pagliaroli, ascoltato dai carabinieri, e' un vigile urbano in servizio ad Avezzano. I militari hanno ascoltato anche alcuni amici del giovane deceduto con il quale si erano intrattenuti ieri sera fin verso la mezzanotte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore