Tutti contro Giuliante, ma chi dice qualcosa per L'Aquila?

I comunicati degli esponenti PDL

02 Novembre 2009   19:16  

Pubblichiamo i comunicati stampa giunti in redazione, i primi tre dall'ufficio stampa del Senatore Piccone a firma di vari consiglieri regionali.

 

Il Consigliere Regionale Luca Ricciuti così interviene in merito alle dichiarazioni di Gianfranco Giuliante

Non vogliamo che ci siano assolutamente polemiche come quelle ingenerate da Giuliante che fanno male al Popolo della Libertà. Una discussione sterile su cose mai pronunciate dal Sen. Filippo Piccone il quale non ha mai messo in discussione il ruolo di L’Aquila come capoluogo di Regione. Come ha giustamente ricordato nel suo intervento Piccone l’Aquila è e resterà capoluogo di Regione con sempre maggiori attribuzioni come ha sottolineato lo stesso Presidente Berlusconi.

(fonte: ufficio stampa Sen. Filippo Piccone)

 

I Consiglieri Regionali Angelo Di Paolo, Antonio Del Corvo e Walter Di Bastiano così replicano alle ultime dichiarazioni di Gianfranco Giuliante.

Siamo stufi delle affermazioni farneticanti di Giuliante che cerca di alimentare un dibattito inesistente tutto a danno del partito. Le sue dichiarazioni sono basate su cose mai pronunciate dal Sen. Piccone, al solo fine di alimentare confusione. Condanniamo con forza queste sue uscite. Stigmatizziamo il comportamento e il linguaggio di Giuliante.

(fonte: ufficio stampa Sen. Filippo Piccone)

 

 

Prospero solidarietà a Piccone
Nell’esprimere solidarietà al Sen Piccone invito ad abbassare i toni perché queste uscite alimentano polemiche dannose al partito.
E’ quanto sostiene il Consigliere Regionale Antonio Prospero in merito alle dichiarazioni di Gianfranco Giuliante.

(fonte: ufficio stampa Sen. Filippo Piccone)

 

 

SEN. TANCREDI (PDL), DA GIULIANTE TONI INACCETTABILI
 
"A meritare miglior causa sono i toni inaccettabili utilizzati da Gianfranco Giuliante, che persevera ancora oggi in una polemica strumentale in cui si fatica persino a capire quale sia l'oggetto del contendere. L'Abruzzo ha enormi problemi da affrontare, e il centrodestra è chiamato a importanti sfide di governo: sarebbe opportuno che Giuliante si preoccupasse di rispondere alle esigenze dei cittadini e di contrastare gli avversari politici almeno con la stessa foga con cui è ormai abituato a scagliarsi contro i suoi compagni di partito. Abitudine, quest'ultima, che fa del male al PdL e che agli occhi degli abruzzesi appare quantomeno incomprensibile". Lo dichiara il senatore del PdL Paolo Tancredi in merito alle affermazioni del capogruppo alla Regione Abruzzo Gianfranco Giuliante.

(fonte: ufficio stampa Sen. Paolo Tancredi)

 

PASTORE, PICCONE E' VITTIMA E NON AGGRESSORE

"Le polemiche sulle dichiarazioni del sen. Piccone hanno superato ogni limite". Lo afferma il senatore Andrea Pastore del Pdl. "I chiarimenti da lui forniti - secondo Pastore - sono assolutamente attendibili e corrispondono con precisione a quanto dallo stesso affermato, come puo' testimoniare chiunque fosse presente alla riunione. Insistere sulla distorsione delle frasi effettivamente pronunciate, appare come mera operazione strumentale a deplorevoli fini politici personali. Esprimo al collega Piccone - conclude - la mia piena solidarieta' umana e politica per l'intollerabile aggressione di cui e' vittima".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore