Ubriaco investe donna ad Avezzano, denunciato romano

07 Aprile 2014   12:40  

Ubriaco alla guida della sua auto ha investito ad Avezzano, in via Napoli, una donna di 77 anni ched ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni. Protagonista un 34enne di roma denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile.

Al giovane e' stata ritirata la patente per la successiva sospensione e l'autovettura sottoposta a fermo amministrativo. L'episodio si inquadra nell'ambito di specifici controlli del territorio condotti dai miliatri della Compagniua di Avezzano volti a perseguire una maggiore percezione di sicurezza nell'area marsicana, soprattutto in merito alle casistiche legate allo spaccio di stupefacenti ed ai controlli di cittadini stranieri.

Gli stessi militari hanno denunciato un cittadino marocchino perche' non in regola con la normativa sulla permanenza degli stranieri nel territorio italiano. I militari hanno controllato lo straniero all'interno di un bar e dagli accertamenti svolti e' emerso che era sprovvisto di documenti di identificazione validi e del necessario permesso di soggiorno per permanere e circolare in Italia.

Dopo le operazioni di foto segnalamento presso la Compagnia di Avezzano il marocchino e' stato accompagnato al Commissariato di Avezzano per la notifica del provvedimento di espulsione della prefettura dell'Aquila. I carabinieri della Stazione di San Benedetto dei Marsi hanno invece segnalato alla prefettura, come consumatore di sostanze stupefacenti, un cittadino marocchino 44enne.

Durante un controllo da parte dei militari a Venere di Pescina, lo straniero, alla guida della sua autovettura, e' stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e uno spinello. Allo stesso e' stata ritirata la patente di guida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore