Uccise ex moglie e compagno, disposta perizia psichiatrica

27 Marzo 2014   16:11  

Sul duplice omicidio nel quale l'imprenditore albanese Bhuran Kapplani uccise l'ex moglie e il suo nuovo compagno nel parcheggio di un supermercato a Bazzano, disposta la perizia psichiatrica.

Lo ha deciso stamane la Corte D'Assise dell'Aquila, al termine dell'udienza nella quale tra gli altri e' stato sentito il consulente della difesa, il professore Vincenzo Mastronardi, psichiatra e psicopatologo forense.

Secondo il perito Kapplani al momento dell'omicidio non era capace di intendere e volere. Per avallare questa tesi, il perito ha illustrato le risultanze di diversi test ed esami ai quali si e' sottoposto l'indagato, tra cui una risonanza magnetica nuclerare dalla quale si evince la morte di alcune cellule cerebrali che a dire dell'esperto, hanno influito sull'autodeterminazione nel compiere l'azione delittuosa.

Risultanze che hanno indotto lo stesso organo collegiale a nominare due consulenti della Corte, il cui incarico verra' conferito il 22 aprile data nella quale verranno ascoltati altri testimoni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore