Un'intera famiglia dedita allo spaccio. 3 arresti ad Alba

15 Luglio 2010   13:06  

Ottavio ed Adelina Di Rocco (figlio 24 e madre di 40 anni) ed una minorenne di 17 anni, compagna di Ottavio di Di Rocco, sono stati arrestati ieri pomeriggio dai poliziotti del presidio stagionale della questura di Teramo istituito due settimane fa sulla costa nord, per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'intera famiglia gestiva un vasto giro di droga ad Alba Adriatica (Teramo).
Gia' da alcuni giorni i poliziotti pedinavano e controllavano la zona: solo nel pomeriggio di ieri sono stati quattro i giovani residenti ad Alba Adriatica e Tortoreto sorpresi a rifornirsi di eroina per uso personale nell'abitazione di Ottavio Di Rocco (agli arresti domiciliari) dove vive insieme alla madre Adelina Di Rocco (agli arresti domiciliari) e alla compagna diciassettenne.

Gli agenti dopo aver bloccato i quattro clienti, segnalandoli al prefetto in qualita' di assuntori di sostanze stupefacenti, hanno fatto irruzione nell'abitazione dei Di Rocco dove, nascosti in un barattolo di caffe' in un pensile della cucina, sono stati rinvenuti 25 grammi di eroina. Sono stati inoltre sequestrati 800 euro, provento della vendita dello stupefacente e 5 telefoni cellulari con le relative schede, utilizzati per diversificare i contatti con i numerosi clienti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore