Uomini E Donne: Marco Fantini Sceglie Beatrice Valli? Il "Like" Sul Video Non Mente

Noemi Ceccacci: "È in questi momenti che mi sento piccola!"

22 Maggio 2014   13:18  

Manca ormai pochissimo alla scelta del tronista di "Uomini e Donne" Marco Fantini, che ultimamente appare davvero indeciso tra le sue due corteggiatrici: Noemi Ceccacci e Beatrice Valli.

Le due in trasmissione non fanno altro che litigare, e Fantini non riesce più a gestire la situazione.

Da quando Beatrice Valli si è finalmente dichiarata per Marco, sembra aver catturato in toto l'attenzione del bel tronista, quadagnando giorno dopo giorno la sua fiducia, rispetto alla dolce Noemi Ceccacci che fin da subito ha focalizzato la sua attenzione su Fantini, investendo tutto nel loro rapporto.

Ora ci si mette anche il "Like" di Marco Fantini ad un vecchio video di Beatrice datato ottobre 2013 su Instagram, a rendere ancora più insicura la povera Noemi:

Prima della nanna . Vi amo amori miei

Perchè Marco ha deciso di cliccare “mi piace” proprio su un video così vecchio in cui compare l’ex compagno della Valli che gioca con il piccolo Alessandro?

La decisione finale sembrerebbe quindi vicinissima e la tensione per le due corteggiatrici continua a crescere, così come i loro "status" pubblicati su Instagram, ovviamente riferiti al bel Marco Fantini:

È in questi momenti che mi sento piccola #hobisognodite #missingyou #costante #prendimi #erisolodaincontrare #n&m

tutti siamo fatti cosi. ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa,di.chi non crede,di chi ci sfida ,di chi è misteriosamente unico,di chi è modo di distruggerci,di chi è il nostro degno avversario,quello.con il quale siamo alla pari per gusti e pensieri. ci innamoriamo dell impossibile perché siamo fatti cosi in fondo. ci innamoriamo di chi ci somiglia a noi,ma non ha tutti i nostri difetti o li ha ma li rende perfetti!#mimanchi#m#vogliostarbene#fuoridiquaalpiupresto

e... sto solo aspettando quel qualcosa che mi dica,questo tempo x me ritagliato e solo l'inizio!#nnsonoserena

Intanto Marco fantini ci tiene a smentire i rumors scatenati sul web a causa del presunto "Like involontario":

Come finirà questo trono? Sarà veramente Beatrice Valli la scelta?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore