"Uomini e Donne", Alessio Lo Passo confessa: "Mi davano dello scemo...e forse non avevano torto"

L'ex tronista intervistato da 'Visto'

04 Maggio 2012   15:41  

Dopo essere stato messo dai giochi di "Uomini e Donne" per aver frequentato telefonicamente una corteggiatrice fuori dallo studio, Alessio Lo Passo ha deciso di confessare tutti i suoi errori attraverso un'intervista al settimanale 'Visto': "Francesca mi piaceva sul serio e pensavo fosse più matura, se ho sbagliato l'ho fatto in buona fede", ha detto l'ormai ex tronista. Poi ha proseguito: "Ok, non ho costruito niente con nessuna, ma nelle ultime puntate mi davano dello scemo. E forse non avevano tutti i torti".


Alessio Passo non ha mancato di fare un accenno alla conduttrice di "Uomini e Donne": "Mi dispiace e chiedo ufficialmente scusa a tutti e a Maria De Filippi per come è andata a finire. Però mi giustifico dicendo che sono istintivo, so che dovrei contare fino a cento prima di prendere qualsiasi iniziativa. Ma Francesca ha le mia stesse colpe, perchè non ha rivelato subito che ci stavamo frequentando?".


Alessio Lo Passo ha infine ammesso: "La verità è una soltanto: non ero pronto per fare il tronista. Per me non è stato facile, mi sono sentito messo all'indice spesso immotivatamente. E poi le corteggiatrici non facevano per me. Il fatto che Francesca fosse più adulta mi ha fatto pensare che fosse quella giusta".


Un errore che gli è costato la fine dell'avventura a "Uomini e Donne"...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore