Uomini e Donne, Anna Munafò: "La Storia Con Emanuele è Finita Senza Nessun Rimpianto"

Il Video della tronista per Witty Tv

16 Aprile 2014   10:10  

Lunedì 14 aprile è finalmente andata in onda la puntata di Uomini e Donne che ci ha chiarito l'attuale situazione sentimentale della coppia Anna - Emanuele.

In studio sono infatti ritornati l'ex tronista Anna Munafò e la sua scelta, l'ex corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Uomini e donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi e lui le ha detto sì

La storia tra i due dall'uscita del programma televisivo è durata circa due mesi, tra molti bassi e pochi alti.

Una volta spenti i riflettori Emanuele ha dichiarato di non provare più i sentimenti di prima, e di non essere il tipo di ragazzo che Anna stava cercando.

La tronista, dal canto suo ha replicato che Emanuele non ha mai provato davvero quei sentimenti che ha sempre sbandierato ai quattro venti, si era semplicemente lasciato trascinare dal pubblico e dalla notorietà.

Già in trasmissione la saggia ex tronista aveva detto di non provare alcun rancore e di non essere arrabbiata con Emanuele, perchè non l'ha mai ritenuto finto, ma semplicemente immaturo.

Inoltre la ragazza ha sottolineato il fatto di non essere cambiata affatto dall'uscita del programma, e di aver detto sin dal videomessaggio di presentazione cosa stesse cercando in un uomo.

Emanuele quindi ne era a conoscenza e se non si sentiva ancora pronto per una relazione seria avrebbe dovuto fare un passo indietro molto prima.

Così, subito dopo la registrazione della puntata in questione, la piattaforma Witty Tv ha raccolto un commento rilasciato a caldo da Anna Munafò.

L’ex tronista è apparsa serena e comprensiva verso il suo ex.

Anna ha voluto soprattutto sottolineare il fatto di non avere nessun rimpianto per quanto riguarda questa storia:

E’ finita la storia con Emanuele però ne è valsa la pena perché comunque sono riuscita a conoscerlo fuori e ho vissuto quella persona che, anche se per poco tempo, almeno non ho nessun rimpianto. Non devo rimpiangermi niente. Quindi, continuiamo a sorridere. Sono arrivata qui con il sorriso, me ne rivado via di qui con altrettanto sorriso. Sono felice per tante cose che sto facendo, che mi sono successe, e che in breve spero di poter dire a tutti quanti, nel frattempo incrociate le dita per me, per favore, perché ne ho bisogno.

La sua esperienza a Uomini e Donne, quindi, non si è rivelata del tutto inutile... almeno lavorativamente parlando!

 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEOMESSAGGIO DI ANNA:

 

 

In apertura dell'articolo l'intervista di Funweek ad Anna Munafò, ospite del "Sorridendo film Festival"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore