Uomini e Donne: Luce Barucchi Si Fidanza Di Nuovo E Piange In Radio. Luca Viganò L'Attacca Sul Web

01 Ottobre 2014   11:53  

Ebbene sì, dopo la breve esperienza a "Uomini e Donne", la coppia formata da Luce Barucchi e Luca Viganò è scoppiata.

Terminata la relazione con Luca, però Luce ha voltato pagina in men che non si dica, ed ora sembra aver ritrovato la felicità di un tempo al fianco di un altro uomo.

Sulla sua pagina di Instagram impazzano foto con il nuovo ragazzo del mistero, e non mancano neanche le dediche d'amore al nuovo fidanzato.

Questo cambiamento nella vita della giovane ha interessato tutti gli appassionati di Uomini e Donne, che ancora si chiedono cosa sia successo davvero tra i due ex e l'identità misteriosa del nuovo amore mostrato per la prima volta circa un mese fa:

E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore. Fabio volo

Luce ha cercato da prima di calmare gli animi dei fan delusi dalla rottura con Luca:

Sbaglierò i verbi, l italiano e tutto il resto, ma una cosa sia chiara: Ho sempre preso ogni decisione da sola, ho sempre fatto cio che volevo fare, soprattutto molto spesso sapevo di fare una cazzata, ma ho seguito il mio cuore, la mia testa, seguivo cio in cui credevo io, ad ogni ogni mio sbaglio l ho pagato, spesso duramente, ma posso sorridere e dire di aver sbagliato perché lo volevo. .. credo poco in chi sbaglia e accusa gli altri, a chi si droga e accusa gli altri, a chi ... insomma a tutte quelle persone mature che i loro sbagli vogliono accollarli alle altre persone, se si è abbastanza grandi per prendere decisioni poi bisogna essere altrettanto intelligenti di assumersi le proprie responsabilità, 2 palle non fanno un uomo, e 2 tette non fanno una donna, cio che vi fa essere tali sono le vostre azioni, concludo dicendovi che : IL CUSCINO PIU COMODO È LA PROPRIA COSCIENZA!

Per poi pubblicare una foto insieme al suo fidanzato, corredata da una didascalia davvero romantica:

Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è cio che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere cosi... quello che CONTA È CIO CHE TI RENDE FELICE... e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia meta♥, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di merda, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene...Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che... hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE... SEI IL PIU BEL REGALO DI COMPLEANNO♥

Luce è veramente presa dal suo uomo e non ha paura di confessarlo ai suoi followers:

E da quando tu mi tieni la mano... ogni cosa è diversa ed è tutto piu bello....GRAZIE♥ 

Ed aggiunge:

Guardate che opera d'arte. ..:-D neanche Picasso ! cmq buongiorno a tutti... pensiero prepomeriggio... Se trovate la felicità non fatela scappare!

Dal canto suo, l’ex tronista di “Uomini e Donne” non ha per nulla gradito la scelta di Luce di rifidanzarsi subito, e non è rimasto certo a guardare in silenzio, ed il post non lascia spazio a nessuna fantasia:

La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi

Ma le frecciatine di Luca Viganò a Luce Barucchi non sono certo finite qui:

La pazienza la virtù dei forti....

 Chi ha parla sempre degli altri Non ha niente da raccontare di se

Poi, ha voluto cercare in qualche modo di farsi rimpiangere, mostrando il suo fisico praticamente perfetto, dopo settimane di intenso allenamento in palestra:

Mai mollare Anche se hai tutto contro E l'opzione più plausibile e' lasciar perdere Non mollare o te ne pentirai

Ma le parole di Luca sembrano non avere alcun effetto ormai su Luce Barucchi che ieri, ospite del programma radiofonico, condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più” in onda su Radio Radio, è scoppiata a piangere in diretta, ma non ferita dalle parole di Luca, ma commossa per l'amore ritrovato con l’attuale boyfriend.

Insomma, davvero un brutto colpo per l'ex tronista!

La romana, con la sua innata simpatia ha rivelato alcune indiscrezioni sul suo nuovo fidanzato Fabio, di 4 anni più giovane di lei.

Le lacrime dell'ex corteggiatrice scendono a fiumi quando Giada Di Miceli legge il post di Facebook pubblicato qualche tempo fa da Luce, "Tu che riesci a farmi sorridere, anche quando va tutto di m… tu che sei strano perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma con il tuo sguardo con le tue parole riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene, tu con il tuo essere così semplice ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che hai reso la mia vita completa. Ti posso solo dire grazie sei il più bel regalo di compleanno”.

Riascoltando le sue stesse parole la Barlucchi non resiste e scoppia in un pianto liberatorio di gioia pura.

Ascoltando poi il resto dell'intervista, si scopre che l’idea delle nozze non è poi così lontana.


Non succederà più_30 settembre di RadioRadioWeb

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quella di Maison Ireri è una borsa a mano, rigida e rigorosa nelle forme, dai colori sgargianti. Seguono le proposte di Occhio al Look per un look chic, ma anche estremamente comodo, con borse versatili che seguono le ultime tendenze. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

   

Vi proponiamo anche dei modelli molto simili, ma LOW COST, adatti a tutte le tasche, a partire da 25 euro e tutte fino a 100 euro. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Luca Viganò e Luce Barucchi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore