Uomini e donne, Irene eliminata, Alessia canta vittoria ma solo per poco

31 Gennaio 2014   20:00  

E' andata in onda oggi la puntata di Uomini e donne in cui Aldo Palmieri, focoso tronista siciliano, decide di eliminare Irene Casartelli, la toscana poco amata dal pubblico che dopo un primo doppio gioco con Tommaso Scala si era dichiarata per lui.

Dopo le esterne di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, Aldo Palmieri dichiara di aver capito molte cose in questa settimana, parte l'esterna con Irene Casartelli. In realtà al posto della corteggiatrice, Aldo trova un biglietto dove Irene dice di non volersi presentare in esterna.

Tornati in studio, Aldo ribadisce di aver capito molte cose, di non far entrare affatto Irene, perchè ha intenzione di eliminarla. Il pubblico, che non è stato mai a favore della ragazza, fa partire un applauso. L'applauso si moltiplica con l'entrata di Alessia, raggiante che di fronte ad Aldo, si lancia con un bel bacio in bocca!

ALESSIA SI CONFESSA CON UNA FAN

Si pensa che tanto slancio sia dovuto all'eliminazione della rivale, ma non è solo quello. Alessia infatti dice di essere molto contenta dell'esterna in cui ha deciso di andare a Catania, direttamente a casa del tronista. In effetti è un'esterna di chiarimenti, come ce ne sono stete molte, stavolta, però sembra sotterrata l'ascia di guerra, i due si baciano, si rincorrono.

Nail art di San Valentino: come realizzarla

Fino al rientro in studio, quando Maria ribadisce che Aldo ha capito molte cose, ma non dall'esterna con Alessia...E sì perchè se Irene è eliminata, è la volta di Emanuela determinata a conquistarlo nonostante sia arrivata ormai quasi a fine trono.

ALESSIA PIANGE SEMPRE E FA PENA AD ALDO PALMIERI

E' un'esterna molto fisica quella che vediamo tra i due, dopo due chiacchiere si va subito al sodo e scatta il bacio...Il pubblico rumoreggia figuriamoci Alessia che con la sua tipica verve chiede ad Aldo cosa avrebbe capito da quell'esterna: "Che hai capito? Che ti piace? Tanto dai 18 anni in su ti piacciono tutte!"

Stavolta Alessia non ha tutti i torti...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore