Uomini e Donne: Irene Casartelli e Nicole Biondi, lo scontro senza fine su Facebook

Nicole accusa Irene di aver un flirt con Camillo Agnello

28 Gennaio 2014   12:47  

Tra le due corteggiatrici di "Uomini e Donne" Irene Casartelli e Nicole Biondi lo scontro sembra non avere più fine.

Negli ultimi giorni, infatti, si rincorrono sul web dei rumors sulla presunto flirt tra la bella Irene Casartelli, corteggiatrice del tronista Aldo Palmeri e Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne.

Nail art di San Valentino: come realizzarla

L'annuncio è stato dato da Nicole Biondi, ex corteggiatrice del programma, ma soprattutto ex fidanzata di Camillo, che tramite la sua fanpage su Facebook ha lasciato intendere che tra i due ci sarebbe del tenero.

Irene Casartelli colpisce ancora. Camillo Agnello e Irene Casartelli? Ragazzi io non ho veramente più parole o meglio ce l’avrei ma me le tengo. Fatemi sta zitta. Non so bene cosa c’è tra loro, se si sentono, se escono e nemmeno mi interessa, ma è veramente il colmo.

Dopo il presunto flirt di Irene con Alessio Lo Passo, puntualmente smentito dai due, Irene si trova a smentire anche quello con Camillo Agnello, ma mentre l’ex corteggiatore di Anna Munafò non si pronuncia sull'argomento, la Casartelli ribatte alle accuse:

Io giuro mi faccio delle belle e grosse risate a leggere certe cose ma la gente non ha una vita…?! Che grulla che sono la loro vita è quella di farsi i cavoli degli altri… Ops che errore che stavo facendo Ahahahah… Io ho un flirt con tizio e caio poveri noi!

 

E in un’intervista rilasciata a Velvet Gossip afferma:

Mi dispiace essere passata per una poco di buono. Non sono una femme fatale, una pantera, una cacciatrice di tronisti come mi hanno definito in molti.

Ma Niky la pensa diversamente e ribatte colpo su colpo:

Puoi fare la vaga quanto vuoi… Anche fuori da lì hai dimostrato quella che sei realmente… La vita triste è la tua, che per arrivare da qualche parte non ti risparmi… Fai ciò che vuoi a me non interessa… Giocati tutta la dignità fino in fondo

La Casartelli però non ci sta e chiude la questione con un altro messaggio sulla sua pagina ufficiale:

Siccome mi sono stancata di dover smentire sempre tutto quello che viene scritto, ora vi dico questo:scrivete e dite tutto quello che vi pare! Io sono tranquilla con me stessa… Se un giorno mi fidanzerò sarò la prima a dirlo! Non ho bisogno di terze persone per far raccontare la mia vita! Siete pregati di pensarci due volte prima di infangare la gente…

Sarà finita qui?... staremo a vedere!

Intanto vi lasciamo con l'ultima esterna di Irene ed Aldo, andata in onda:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore