Uomini e donne, Emanuele Trimarchi va a trovare Anna Munafò con l'orgoglio in tasca e un sorriso

31 Gennaio 2014   15:12  

Oggi è andata in onda una delle ultime puntate di Uomini e donne dedicata al trono di Anna Munafò. A breve, infatti, andrà in onda la scelta che si sta registrando proprio oggi. Avevamo lasciato un Emanuele in lacrime, profondamente in crisi che, con la morte nel cuore, aveva la sciato la sua Anna, non proprio romanticamente!

Il look di Elena Santarelli alla Milano Fashion Week

Il romano, infatti, di fronte all'ultima accusa di falsità, non aveva proprio resistito, si era alzato e l'aveva mandata a quel paese! Poi, dietro le quinte aveva pianto e si era disperato, dichiarando di volere la felicità di Anna, quindi decide di farsi da parte, dichiarando di non voler più tornare.

SCOPRI LA CORTEGGIATRICE PIU' BELLA

Anna, dal canto suo, non aveva fatto una piega, forse sicura del fatto che Emanuele avrebbe fatto il suo ritorno, si era crogiolata nella sua sicurezza.

E a vederla entrare sembra molto tranquilla e rilassata. Parte la prima esterna, che più che un'esterna è la sorpresa che le ha fatto Marco Fantini, "l'altro" corteggiatore. Marco ha pensato di andarla a trovare a Milazzo nella casa dove abita con la sua famiglia. La tronista sembra molto contenta di questa visita, passano un pomeriggio insieme, Marco le chiede qualche chiarimento, le chiede perchè piange per Emanuele. Lei risponde che non piange per Emanuele, ma per la situazione che si crea con lui che la fa stare male perchè in passato ha vissuto una storia molto travagliata.

Le incomprensioni con Emanuele la portano indietro con la memoria, ad una relazione che l'ha fatta molto soffrire e che non vuole rivivere. A nostro parere, questo basta per capire quanto l'ex aspirante Miss Italia tenga ad Emanuele.

LE PROTAGONISTE DI UOMINI E DONNE IN ABITO DA SPOSA

Il congedo da Marco è, come al solito, coronato da baci e abbracci. Si rientra in studio, tocca all'esterna con Emanuele che, neanche a dirlo, si è presentato anche lui fuori casa Munafò, pieno di buone intenzioni e con un bel sorriso. Dice di avere atteso quattro giorni invano, si aspettava di vederla arrivare; al quarto giorno, non ce l'ha fatta più ed è partito alla volta della Sicilia.

Guarda il nuovo tatuaggio di Giulia Calcaterra

Come poi ha commentato Gianni Sperti in studio, sembra questa la vera tregua tra Anna ed Emanuele. Sembrano aver ritrovato un'intesa quasi perfetta suggellata da un bacio finale al momento dei saluti. Se non fosse che la tronista continua a manifestare le sue perplessità...poi però chiede scusa...Insomma la ragazza sembra alquanto confusa, o almeno vuol far credere di esserlo.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire finalmente chi ha scelto, ma scommettete che lo sapremo a breve, graze alle anticipazioni su web?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore