Uomini e donne, il trono di Anna Munafò è agli sgoccioli. Venerdì la scelta

29 Gennaio 2014   16:23  

Si avvia verso la conclusione uno dei troni più seguiti di questa stagzione di Uomini e donne, quello di Anna Munafò. E la coppia che si formerà sarà destinata ad essere seguita per lungo tempo dalle telecamere e dai fan, come quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Questo potrà dirlo solo il tempo ed anche l'atteggiamento che sceglierà di tenere l'ex aspirante Miss Italia.

Il look di Elena Santarelli alla Milano Fashion Week

Per il momento ci accontetiamo di seguire la scelta che pare verrà registrata venerdì prossimo, dopo essere stata rimandata per ben due volte. Le poltrone che ospitano le possibili scelte sono ormai solo due: quella di Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, gli unici che Anna ha preferito portare fino alla fine, come ormai era prevedibile da un po' di tempo a questa parte.

LA BUFALA DELLA SCELTA DI ANNA

Il romano Emanuele è stato protagonista di continui alti e bassi, ma ha anche destato parecchio interesse della tronista che nell'ultima puntata andata in onda ha dichiarato "L'hanno capito anche i muri che Emanuele mi piace!" Ma evidentemente questo non basta, perchè i dubbi sono tantissimi, sulla buona fede e la sincerità del ragazzo.

Guarda il nuovo tatuaggio di Giulia Calcaterra

Dall'altra parte c'è Marco Fantini, occhi blu, sorriso disarmante e la certezza di aver regalato ad Anna più di un momento di serenità e profonda confidenza. Su di lui Anna non ha dubbi, lo sente che le piace. Ma neanche questo basta.

Ora, però, c'è poco da tergiversare, i giochi sembrano già fatti, le ultime esterne registrate, mancano solo i petali rossi...se la risposta sarà sì!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore