Uxoricidio nel teramano: difensore, non voleva uccidere

20 Gennaio 2010   10:09  

Rudina Koni, la trentaduenne uccisa ieri alle 4 dal marito Shkelqim Koni nella loro abitazione di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo) era appena rientrata a casa dopo essere stata a cena con i colleghi di lavoro.

La donna aveva ancora i vestiti addosso quando e' stata sgozzata dal coniuge con il quale i rapporti si erano incrinati. Prima di vedersi con le colleghe dell'impresa di pulizia, Rudina era stata a lavorare.

"Amava la moglie ed i figli con i quali trascorreva molto tempo. Non era sua intenzione - dice il legale di fiducia dell'uxoricida, l'avvocato Sabrina Polletta- uccidere la moglie con la quale stava cercando di risolvere i loro problemi.

L'uomo dormiva - ha spiegato poi l'avvocato - ed e' stato svegliato dalla moglie. Poi sarebbe nata la discussione degenerata in omicidio anche se - dice ancora il legale - restano poco chiari altri particolari alcuni elementi antecedenti il delitto".

L'uomo e' ora rinchiuso a Castrogno con l'accusa di omicidio volontario. L'ipotesi che si stessero separando non viene confermata dal legale di fiducia. Resta da risolvere nell'immediato il problema dell'affidamento dei figli della coppia di 7 e 4 anni, ora assistiti dai nonni. (AGI)

VEDI ANCHE:

Uccide la moglie albanese, arrestato nel teramano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore