Valeria Marini Smentisce le Polemiche: "Bugie e Calunnie"

22 Dicembre 2023   10:13  

La nota showgirl Valeria Marini si trova al centro di una controversia riguardante il suo comportamento durante un volo da Palermo a Roma. Inizialmente, si era diffusa la voce che Marini avesse richiesto assistenza speciale per imbarcare i bagagli e il suo cane presso l'Aeroporto Falcone-Borsellino, provocando malumori tra i passeggeri. Tuttavia, la star ha deciso di rispondere alle accuse fornendo la sua versione dei fatti.

In un'intervista al Corriere della Sera, Valeria Marini ha smentito categoricamente le affermazioni della giornalista Eugenia Nante, presente sullo stesso volo. "Questa polemica assurda è partita da una dichiarazione assolutamente falsa," ha dichiarato Marini. "Quello che racconta questa giornalista non è mai successo. Tutto falso."

La showgirl ha respinto le accuse di comportamento maleducato e ha chiarito la situazione. "Avevo un biglietto con priorità. Non ho saltato nessuna fila, tantomeno sgomitando e urlando, come sta scritto su quel post costruito solo per alzare un polverone e guadagnarsi un po’ di visibilità."

Marini ha anche commentato sulle insinuazioni riguardanti la richiesta di facchini personali. "Non ho preteso nulla, tantomeno dei facchini personali al mio servizio," ha sottolineato. "Possono testimoniarlo tutti, a partire dalle hostess fino ai passeggeri che ho conosciuto a bordo, dove tutti sono stati gentili."

La showgirl ha concluso ribadendo la sua posizione e sottolineando la mancanza di fondamenta nelle accuse. "Non ho visto nessun passeggero infastidito dai miei comportamenti. Semplicemente perché tutto quello che è stato raccontato non è successo."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore