Vasto: mercoledì arriva Italo Bocchino in sostegno al candidato Nicola Del Prete

09 Maggio 2011   12:06  

L'on Italo Bocchino, vice presidente nazionale di Futuro e Liberta' per l'Italia, sara' a Vasto mercoledi' 11 maggio. Accompagnato dal coordinatore regionale, on Daniele Toto, Italo Bocchino fara' tappa al Palace Hotel di Vasto Marina alle ore 12.30, dove terra' un pubblico incontro con la stampa, i simpatizzanti di Futuro e Liberta' nonche' dell'intera coalizione che a Vasto sostiene il candidato sindaco Nicola Del Prete.

All'incontro parteciperanno i consiglieri regionali di FLI, i coordinatori delle quattro province abruzzesi, nonche' i candidati della lista FLI di Vasto. A fare gli onori di casa, il coordinatore cittadino Giuseppe La Rana, che si e' impegnato per garantire la presenza dell'on. Italo Bocchino al fine di avvicinare sempre piu' la realta' vastese alla politica romana. Oltre al coordinatore La Rana, interverra' anche il candidato sindaco Nicola Del Prete.

"La tappa vastese del vice presidente Italo Bocchino - afferma La Rana - oltre ad impreziosire il lavoro finora svolto dalla nostra squadra, e' sintomo della grande attenzione che, insieme al coordinatore regionale, on Daniele Toto, il partito di Futuro e Liberta' ha inteso riservare al nostro territorio. La presenza dell'on Bocchino sara' l'occasione per dare un ulteriore slancio alla campagna elettorale che ci vede protagonisti con una lista di persone nuove e giovani all'interno di una piattaforma politico/programmatica che ha preso le distanze sia dal centrodestra che dal centrosinistra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore