Via dei Vestini, scatta la tolleranza zero per chi parcheggia in punti non idonei

Istituito bus navetta tra ospedale e parcheggio

02 Dicembre 2014   11:48  

Hanno avuto una sorpresa decisamente poco gradita alcuni autisti che, all'uscita dall'ospedale "Ss. Annunziata" di Chieti, hanno trovato una multa sul parabrezza della propria vettura parcheggiata lungo via dei Vestini.

Molte, di conseguenza, le perplessità per una misura cui evidentemente nessuno era abituato. "Quando vengo qui in ospedale, parcheggio sempre lungo la strada ma non mi era mai stata fatta una multa prima", ha commentato uno degli autisti destinatari di contravvenzione.

Tali multe sembrano a tutti gli effetti il principio di una vera e propria tolleranza zero nei confronti di chi pargheggia sul ciglio di via dei Vestini, anche in conseguenza della recente istituzione, lo scorso sabato, di un servizio gratuito di bus navetta che collega il parcheggio di via Montello all'ospedale.

I vigili hanno effettuato le contravvenzioni in due ondate, sul presto ed a metà mattinata. A coloro che hanno reclamato è stato spiegato che è possibile usufruire di tale servizio e parcheggiare la propria vettura nel parcheggio da 220 posti regolato a tariffa giornaliera.

D'altro canto, va detto che il parcheggio di via Montello è in effetti abbastanza distante dal "Ss. Annunziata", con tanto di strada in salita, di certo non comodissima da percorrere per coloro che accusano problemi di salute.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore