Vigili urbani, dal 1° luglio si insedia il nuovo comandante Grippo

La promessa: "Servizio costante ed applicazione delle regole"

03 Giugno 2014   11:39  

Si insedierà tra meno di un mese l'uomo che il sindaco Massimo Cialente ha scelto per comandare il corpo dei vigili urbani del Comune dell'Aquila, ruolo attualmente retto ad interim dalla dirigente comunale Ilda Coluzzi.

Si tratta di Ernesto Grippo, pescarese, ex comandante della polizia municiplae del capoluogo adriatico attualmente in servizio a Cesena, che si insedierà il prossimo 1° luglio dopo aver sottoscritto un contratto della durata di sei mesi, ovviamente prorogabile.

Grippo ha comunque mostrato già di avere le idee molto chiare sul nuovo incarico: "Sono abituato a lavorare in sinergia con le forze dell'ordine, soprattutto in un'ottica di prevenzione e repressione, per cui ho intenzione di domandare collaborazione a poliza, carabinieri e Guardia di Finanza: la polizia municipale sarà deputata ad occuparsi dei sinistri in città, in modo che le forze dell'ordine possano concentrarsi sul controllo del territorio".

A seguire, una promessa: "Non dovremo fare altro che applicare le regole senza sconti, garantendo un servizio h24 lungo le strade. Dai miei uomini vorrò il massimo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore