Vincere 1 milione di euro giocando una schedina del SuperEnalotto

14 Dicembre 2017   08:40  

Questo Natale si può trasformare in uno dei più belli soprattutto perché è possibile vincere 1 milione di euro giocando una semplice schedina del SuperEnalotto. Come? Basta scegliere tra le diverse opzioni di giocata e attendere la sera di sabato 23 dicembre quando ci sarà l’estrazione n.154, l’unica valida per il concorso 20 Nababbi a Natale.

A ogni singola giocata sarà abbinato un codice univoco alfanumerico che decreterà se ci saremo anche noi tra i 20 vincitori. Non esiste un limite di giocate, quindi i tentativi sono moltissimi, esattamente quante sono le chance di vincere e portarsi a casa 1 milione di euro, utili per realizzare almeno una parte dei sogni che tenevamo nascosti nel cassetto. Con questa vincita sarà sicuramente più facile farli uscire e renderli reali, che si tratti di sogni grandi o più piccoli. Le giocate di questa iniziativa potranno diventare davvero uniche e renderci dei veri e propri nababbi, come indica il titolo stesso del concorso.
Oltre a pensare a cosa si potrà realizzare con il premio milionario, si dovrà scegliere la giocata che si preferisce tra tutte quelle possibili, sperare di essere baciati dalla fortuna e aspettare la sera del 23 dicembre.

Come funziona il concorso
A ogni schedina giocata corrisponde un codice univoco alfanumerico che decreterà la vincita e per tentare di vincere 1 milione di euro ci sono varie modalità, tutto dipende da quella che più si confà al nostro modo di essere. Si potrà scegliere tra la schedina da 3 o da 6 euro, la giocata da esposizione negli importi da 3 e da 4,50 euro, la quick pick cioè la giocata veloce dedicata all’iniziativa disponibile in diversi tagli, e una giocata della bacheca dei sistemi tra le varie tipologie organizzate proprio per 20 Nababbi a Natale.

Per realizzare una o più giocate se abbiamo voglia di affidarci al destino, ci si potrà recare in un qualsiasi punto vendita Sisal, compilare la schedina online direttamente sul sito Superenalotto.it o utilizzare l’app ufficiale dove però non è possibile giocare scegliendo la modalità dei sistemi. Non mancano di certo numerose alternative.

Cosa fare se siamo tra i vincitori di 20 Nababbi a Natale
Una volta fatta la nostra giocata si dovrà attendere il tempo utile per verificare se siamo tra i vincitori del concorso attraverso i vari modi che abbiamo a disposizione per farlo.
I codici vincenti si potranno controllare direttamente dal pc, dal tablet o dallo smartphone, ma si potrà fare anche sul sito dove sarà consultabile la pagina codici vincenti subito dopo l’estrazione del concorso n.154 del 23 dicembre. Altri due modi per verificare i vincitori sono la App e la pagina 597 di Televideo.
Per ritirare il premio milionario ci si dovrà rivolgere agli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano portando la ricevuta di gioco vincente o la stampa del dettaglio della giocata (assolutamente integre e originali) se abbiamo utilizzato il web, un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice Iban.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore