Whitney Houston, paura per la figlia: potrebbe tentare il suicidio

Si teme per la salute di Bobby Cristina

14 Febbraio 2012   11:21  

Molto probabilmente i funerali di Whitney Houston verranno celebrati venerdì in New Jersey, suo Stato d'origine, dove la salma della cantante è stata trasportata in aereo. Dopo aver detto addio prematuramente alla madre, ora l'attenzione del mondo dei media si sta spostando sulla figlia perchè è saltato fuori che il giorno prima della morte della pop-star, anche Bobby Cristina (questo il nome della giovane) è stata trovata addormentata nella vasca.


Attualmente, la ragazza sarebbe in pessime condizioni di salute e a breve verrà affidata ad una clinica di riabilitazione. A rivelarlo è il sito 'Tmz', che ha riportato tutte le preoccupazioni degli amici della 18enne, frutto della tempestosa storia d'amore tra Whitney Houston e Bobby Brown. L'allarme è scattato quando alcune persone vicine a Bobby Cristina hanno bussato alla porta senza ricevere alcuna risposta. Sono stati, quindi, immediatamente chiamati i soccorsi grazie ai quali si è riusciti a portare in salvo la giovane.


Incredibile la somiglianza con l'incidente che, sabato scorso, ha portato alla morte Whitney Houston. Sempre secondo 'Tmz', nelle ore immediatamente successive alla morte della madre, Bobby Cristina è apparsa (comprensibilmente) "isterica, stremata e inconsolabile". Per tali motivi la ragazza è stata ricoverata già due volte ed ora la sua famiglia teme che possa tentare il suicidio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore