Will Smith pronto per Indipendence Day II e Men in Black 3

Tanti sequel nel futuro dell'attore

31 Marzo 2010   18:13  

Era lo scorso novembre quando Roland Emmerich dichiarò di avere in testa, pronti per la lavorazione, due sequel di "Indipendence Day". In molti pensarono si trattasse solamente di un mezzuccio per farsi pubblicità, visto che Will Smith, protagonista del primo film, ha pretese economiche molto più alte rispetto al passato, essendo diventato, nel frattempo, uno degli uomini più potenti ad Hollywood.


Inoltre, la 20th Century Fox non è una casa di produzione amante dello sperpero, come aveva dichiarato lo stesso regista tempo fa e, se non si è fatto un sequel della pellicola in tutti questi anni, e proprio perchè non si sono voluti garantire a Smith il compenso di 20 milioni di dollari e la percentuale sugli incassi da lui richiesti. Poi è arrivato "Avatar" ed il suo successo e le carte in tavola sono cambiate.


Il capitano Steven Hiller avrà dunque ancora il volto dell'ex Principe di Bel Air, ma le riprese di ID4-Ever, Part 1 e Part II (che verranno girati uno dietro l'altro) inizieranno solo una volta finiti i lavori di Roland Emmerich per "Anonymous", thriller incentrato su William Shakespeare, e dopo che Will Smith avrà finito di interpretare il terzo capitolo di "Men in Black".

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore