Zeman: "Credo nella serie A". E oggi amichevole con l'Angolana

Intanto il boemo recupera anche Caprari e Brosco

15 Marzo 2012   00:57  

Il Pescara si gode il suo momento d'oro. Il primato, ottenuto anche grazie al "regalo" del Verona che ha sbancato Torino, si respira a pieni polmoni in città e, ovunque, si comincia a parlare del sogno legato alla massima serie.

Artefice del "miracolo" è sicuramente lui Zdenek Zeman, mostro mediatico dall'innata capacità di plasmare le sue squadre in strepitose macchine da gol. Tuttavia, la Zemanlandia abruzzese non solo sta regalando una valanga di gol ai suoi tifosi (il Delfino infatti ha segnato più gol della Juventus nella stagione 2006/2007 nelle stesse partite), ma è un vero e proprio piacere per gli amanti del bel calcio che, guardando le partite degli abruzzesi, non si annoiano mai.

Tuttavia, le lodi tessutegli dai media non fanno montare la testa al tecnico del Pescara: "Credo che possiamo raggiungere l'obiettivo della Serie A"-ha detto Zeman nel corso di una tavola rotonda tenunta dinanzi ad imprenitori e manager abruzzesi e come riportanto anche da Tuttomercatoweb-:"Abbiamo dodici partite per dimostrare di giocare, come molti dicono, il miglior calcio della serie B. Se continueremo a farlo, allora probabilmente riusciremo a vincere il campionato. Il mio futuro? Spero di restare, a Pescara sto benissimo. Bisognerà vedere poi quello che accadrà, e quello che vorrà fare la società."

Intanto, cresce l'attesa per il posticipo casalingo contro il Brescia di lunedì sera. Sono già 7800 i tagliandi staccati.
La squadra, proprio in vista del match con le rondinelle, sosterra nel pomeriggio, con inizio ore 15, un'amichevole al comunale di Città S.Angelo contro l'Angolana. Tornano disponibili anche Caprari e Brosco. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore