Zuffa a Sant'Eusanio del Sangro, sette indiani in manette

14 Marzo 2011   14:46  

Sette uomini sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri di Castelfrentano con l'accusa di rissa aggravata. I sette, tutti di origine indiana e residenti tra Casoli e Sant'Eusanio del Sangro, hanno dato vita a una violenta colluttazione nel paese di Sant'Eusanio del Sangro con bastoni e mazze d'acciaio durante la quale si sono procurati reciprocamente lesioni e contusioni.

Uno dei sette e' dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. I militari, sedata la rissa, non sono riusciti a ricostruire nel dettaglio i motivi da cui sarebbe scaturita, anche per il forte atteggiamento omertoso dei sette.

A quanto pare, alla base della rissa ci sarebbero dei rancori per il mancato pagamento di una cessione di un ciclomotore. Il giudizio direttissimo si terra' domani nel tribunale di Lanciano.

Gli arrestati sono Sing Jobhbir, 25 anni, Singh Ranjit, 29, Singh Sandeep, 25, Singh Gurcharanjit, 20, Singh Dalwinder, 32, tutti residenti a Casoli; Singh Jaswant, 41, Singh Gurwinder, 32, residenti a Sant'Eusanio del Sangro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore