... e Chiodi si lancia in campagna elettorale, ma non era il Presidente di tutti?

29 Gennaio 2013   15:41  

Aveva giurato e spergiurato che non l'avrebbe fatto, ogni volta che lo volevamo intervistare ci diceva che la polemica politica non l'avrebbe accettata, che lui era differente.

Criticava aspramente sia il sindaco Massimo Cialente che la candidata al Senato Stefania Pezzopane per quelle che definiva "uscite elettoralistiche", ma, la campagna elettorale ha impantanato anche lui, il presidente di tutti gli abruzzesi e la posta in palio è troppo alta per "toccare di fioretto".

Così Gianni Chiodi si riveste da politico e prende l'accetta e sul suo profilo facebook accusa la Pezzopane e Lolli di aver sottratto un miliardo di euro per la ricostruzione e di averli dati al Monte dei Paschi di Siena, o almeno di esser stati silenti quando il partito con Bersani in testa avrebbe dato l'ordine.

Adesso capisco perché non c'era il miliardo di euro chiesto per il terremoto aquilano, Monti e il PD di Bersani dovevano assegnare 3,9 di miliardi al MPS. Nel silenzio e con l'assenso di Lolli e Pezzopane.

Questa volta, però, invece di essere solidali con il presidente in tanti lo hanno aspramente criticato:

"Presidente e Cialente dove lo mette?" dice Flavio
"In campagna elettorale ci si inventa proprio di tutto"
lo riprende Serena

Questa la frase esatta del presidente Chiodi, inutile dire che vale tanto, ma forse più, dei soldi dell'assicurazione del San Salvatore sottratti all'Aquila...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore