iPhone o iPad a secco? I Trucchi per Ottimizzare e Scontissimo sulla Batteria Portatile

20 Agosto 2014   07:52  

D'estate ci sembra che il nostro smartphone o tablet si scarichi più in fretta.

In parte è vero visto che il caldo favorisce il processo chimico che "sviluppa" energia e quindi si perde di resa, ma dall'altra parte è semplicemente dovuto all'uso più intenso che facciamo dei nostri device.

Vi abbiamo già dato alcuni consigli per ottimizzare l'uso della batteria su iPhone (lo smartphone più afflitto dal problema) e vi abbiamo consigliato alcune batterie aggiuntive dandovi una guida sulla più vicina al vostro bisogno e budget.

Ora vi presentiamo un ottimo prodotto ad un prezzo scontatissimo, un'occasione da prendere al volo per chi già ne aveva valutato l'acquisto e da valutare con attenzione per chi, invece, neanche ci stava pensando.

Una batteria da 10.000 mAh per ricaricare in mobilità qualsiasi dispositivo, anche un iPad, ad un prezzo praticamente imbattibile: 21,54 euro spedizione compresa grazie ad un codice sconto nato di Macitynet con l’azienda produttrice.

La batteria è quella di EasyAcc, molto popolare (è stata a lungo la più venduta su Amazon) per le sue caratteristiche. Non solo ha una elevata capacità, ma è anche dotata di due porte di cui una da 2.1A, quindi in grado di ricaricare a piena potenza anche un iPad contemporaneamente ad un iPhone o un altro telefono qualsiasi.

A renderla ancora più interessante sono il design ultra-compatto (18,5 x 2,5 x 9 cm) e la leggerezza (circa 300g), caratteristiche fondamentali per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile che garantisca elevate prestazioni con il minimo ingombro.

Tutto questo si unisce ad un prezzo eccezionale per la capacità: solo 26,99 euro che, con il codice MGA9RPVV da inserire nel carrello, per qualche giorno scenderà a 21,59 euro spedizione compresa, di fatto costa come una batteria entry level.

  • Design compatto, super portatile, facile da tenere in mano e mettere ovunque vostra voglia, ad esempio, una tasca o in borsa.
  • 10000mAh di potenza per 5-6 ricariche complete al vostro iPhone 5 o 2/3 per Samsung Galaxy S4, S3).
  • Doppia uscita USB: carica due smartphone o un iPad a piena velocità (uscita USB 1: 5V 1.5A, USB Uscita 2: 5V 2.1A)
  • Caricatore Portatile: Adatto per una vasta gamma di occasioni, come feste, grigliate, e attività all'aria aperta come il campeggio, alpinismo, e pic-nic.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore