Amici 14: Emma Ed Alessandra Amoroso Coach Nella Nuova Edizione? @MarroneEmma @AmorosoOF

Francesco Sarcina Insegnante Di Canto @FraSarcina

30 Settembre 2014   12:37  

Davvero tantissime novità in questa edizione di "Amici"di Maria De Filippi.

Il talent Show di Canale 5 potrebbe infatti riservare una sorpresa per il pubblico:

il ritorno di Emma Marrone nella trasmissione che le ha regalato il successo.

Presenza giustificata dal fatto che, quest’anno, Miguel Bosè sarà assente.

Tra i tanti nomi che si stanno ipotizzando in questi giorni, sarebbe infatti il suo in pole position per rivestire novamente i panni di coach della squadra bianca nella quattordicesima edizione del programma.

Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante salentina Emma Marrone potrebbe avere al suo fianco, alla guida della squadra blu, la collega e conterranea Alessandra Amoroso, la cui presenza era già stata annunciata un anno fa con una proposta in diretta tv da parte della conduttrice.

Si annuncia quindi una sfida a colpi di musica tra le due ex vincitrici di Amici di Maria De Filippi, rispettivamente nella decima ed ottava edizione.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Liberiamo la fantasia per l'outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia,maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. Lapachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno. L'orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l'outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 

 


Galleria Immagini

Emma Ed Alessandra Amoroso
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore