Raffaella Fico parla di Balotelli a "Cielo che gol": "Lui è stato per me il grande amore"

13 Maggio 2013   15:26  

Ieri era la festa della mamma: quale occasione migliore allora, per Simona Ventura, che invitare in studio una delle madri più "gossippate" del momento? Parliamo ovviamente di Raffaella Fico, che ieri è stata ospite a "Cielo che Gol".

Dopo le classiche domande inerenti la gravidanza, l'attenzione si sposta inevitabilmente sul calciatore Mario Balotelli, padre di Pia, la bambina tanto amata dalla madre, Raffella Fico appunto.

Alla domanda sulla love story tra i due Raffaella risponde:

Lui è stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita…

e ancora:

Se fosse stato un muratore l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale

Ora come ora però, la soubrette ha confessato che il suo obiettivo principale è quello di realizzarsi lavorativamente, pur non accantonando la possibilità di iniziare una nuova, duratura, relazione con un nuovo amore, se dovesse arrivare:

Mi piacerebbe diventare una brava attrice, è il mio obiettivo. Ma voglio trovare un uomo che mi ami veramente e con cui fare tanti figli, perché mi piacciono le famiglie numerose. L’importante, poi, è che ami mia figlia

Riguardo Balotelli ha infine dichiarato:

Lui può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Sarebbe bello mostrasse il suo lato sensibile e non solo il lato ‘aggressivo’ che mostra in campo. Per carità quello è il suo lavoro, ma la vita è altro dai 90′ in campo. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore