Simona Ventura e Mara Venier Botta e Risposta al Vetriolo. "Blatta" - "Poverina"

07 Febbraio 2015   06:28  

Botta e risposta al vetriolo fra Simona Ventura e Mara Venier, ex amiche e compagne di padre e figlio.

Alle  “Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi, la Simo non ha mancato di parlare dell’Isola dei famosi e delle recenti polemiche che l’hanno coinvolta.

“Io divido le persone in due categorie quelle perbene e quelle blatteha fatto sapere la conduttrice - Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri (…) Alessia (Marcuzzi) fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”.

Bocca cucita invece sulla querelle con Mara Venier: “Non è successo niente, next question please”.

Oggi risponde Mara che ospite di Radio 105 nella trasmissione “Benvenuti nella Jungla” condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia spiega:

“Beh poverina Simona, 'porella', io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! - e poi l'affondo - Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”.

La Ventura non ha fatto nomi, ma secondo il web si riferiva proprio all’amica Mara Venier.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore