Aspettando Zeman, piace Braglia

27 Maggio 2013   15:52  

Giorni molto caldi per quanto concerne il valzer della panchina. Rimane al primo posto per la panchina del Pescara Zdenek Zeman, bis, non ci sono dubbi il patron del Pescara continua a dichiararlo non ci sono problemi sul piano finanziario ormai risolto anche con la società Roma.

La tifoseria lo accoglierebbe a braccia aperte ma non tutti. Domenica però il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani era a Piano D’Accio per assistere alla gara dei play off tra Teramo e Aprilia con lui il nuovo Direttore sportivo Giorgio Repetto, ebbene scoperto l’arcano erano lì per visionare Andrea Bucchi classe 83 attaccante del Teramo che potrebbe interessare al Pescara, poi l’attaccante dell’Aprilia, Gomez de Pinna classe 93.

Infine se Zdenek Zeman non dovesse decidere di ritornare perché il Palermo si è messo in contatto con lui, Giorgio Repetto dal suo cilindro farà un offerta a Piero Braglia suo ex pallino, ama il (4 4 3), molto estroso, il bel gioco, un allenatore che puntare anche sui giovani. In passato ha allenato il Chieti, poi Catanzaro ora alla Juve Stabia portandola alla salvezza conquistando 50 punti con quattro settimane di anticipo.

In ultimo analisi rimarrebbe Pasquale Marino. Ora fare una rassegna dei giocatori con le percentuali di permanenza in biancoazzurro è difficile, intanto, Quintero, Perin, Bjarnason, Cosic, Bianchi Arce, hanno già le valigie pronte.
(maba)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore