Bambini avvicinati da sconosciuti a Magliano, i Cc escludono ipotesi di tentato rapimento

La madre di uno dei piccoli: "Ho avuto paura"

12 Settembre 2014   11:26  

Continuano le indagini dei carabinieri di Tagliacozzo in merito ai due presunti casi di adulti sconosciuti che a Magliano de' Marsi avrebbero tentato di avvicinare alcuni bambini presso il parco giochi comunale e presso la piazza cosiddetta "Serpentone".

Sono stati convocati in caserma i genitori dei piccoli ed alcuni residenti autori di foto ad auto considerate "sospette", ed al contempo sono partiti pattugliamenti da parte dell'Arma e del comando di polizia municipale di Magliano.

Tuttavia, però, secondo il capitano Edoardo Commandé non sembrano emersi elementi che possano spingere ad avanzare l'ipotesi di un tentativo di sequestro. Più probabilmente, secondo i militari, si sarebbe trattato di un mero equivoco in ambo i casi segnalati.

La paura per i bimbi ed i loro genitori è in ogni caso stata tanta, come ha confermato la madre di uno di loro. "Mio figlio è molto provato da quanto gli è accaduto, poiché ha temuto stessero cercando di portare via il fratellino" - ha affermato la donna - "ed anche io ho avuto paura: all'inizio ho pensato che il racconto di mio figlio andasse interpretato, poi però ho sentito anche di altri casi simili ed ho avvertito i carabinieri. Comunque sia, non avevo nessuna intenzione di suscitare allarmismo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore