Clamoroso Ron a Verissimo: "Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla" (VIDEO)

Il cantautore dalla Toffanin rivela la vera natura del rapporto

03 Marzo 2014   10:26  

Sabato pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, condotto naturalmente dalla bellissima Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti che hanno caratterizzato la puntata e che hanno ricordato l'amatissimo cantautore Lucio Dalla, c'è stato Ron, collega, collaboratore ma soprattutto amico di vecchia data di Dalla, che gli ha reso omaggio anche durante la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, nel corso della serata dedicata ai grandi autori del passato,.

Ron ha voluto ricordare il cantautore bolognese, scomparso nel marzo 2012, soprattutto attraverso i suoi brani, ma anche fornendo la sua opinione sulla vita privata di Dalla.

Dalla morte di lucio infatti non si fa altro che parlare del suo compoagno non ufficiale, Marco Alemanno, che dopo la morte del cantante, ha rilasciato varie interviste.

Ron si dice amareggiato di questo comportamento che il "fantomatico compagno" sta riservando a quello che in ogni intervista dichiara essere stato "l'amore della sua vita".

Ebbene sì, perchè secondo Ron, Lucio Dalla e Marco Alemanno non avevano una relazione:

Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla. Era una figura molto importante per lui perché gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore.

Ron ha anche aggiunto di non aver trovato opportuna questa intromissione dei media nella vita privata di Dalla proprio nel momento della sua morte:

Non so perché alla morte di Lucio abbiano tirato fuori questa cosa. Non si può alla morte di una persona così importante per l’Italia andare a toccare una sfera così privata e intoccabile, perché, prima di tutto non era vero e, secondo, perché così hanno tolto a Lucio un pezzo di dignità.

 

GUARDA LA PUNTATA:


Galleria Immagini

Ron
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore