Elisabetta Canalis, Abito Da Sposa Battuto All'Asta Per 5500 Euro ..Che Delusione! @JustElisabetta

Il Valore Del Vestito Era Di 15000 Euro

08 Ottobre 2014   10:26  

Come vi avevamo già annunciato, Elisabetta Canalis, dopo le sue Nozze con il chirurgo Brian Perri, aveva deciso di mettere all'asta il suo bellissimo abito di nozze sul sito Charitystar.com, devolvendo la cifra ricavata dall'asta, totalmente in beneficenza alla famiglie bisognose di Alghero.

Ecco il conto alla rovescia della Canalis, dall'annuncio del 23 settembre:

Finalmente l'asta è terminata, ed il vestito è stato venduto da poche ore.

Ad aggiudicarselo è stata "letizia.n", un acquirente rimasta anonima, che ha rilanciato l'offerta fino a 5.500 euro.  

L'intera cifra, come già annunciato dalla showgirl Elisabetta Canalis, verrà destinata immediatamente a favore dei bambini di Criaturas.it, una comunità d’accoglienza che aiuta le famiglie meno fortunate di Alghero.

Il vestito, firmato Alessandro Angelozzi Couture, è stato cucito e ricamato nei laboratori e nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero in Abruzzo.

Vaporoso, romantico, cucito e ricamato dalle mani esperte di maestranze italiane, il romanticissimo abito della Canalis è un modello a sirena in pizzo chantilly francese color bianco seta

aveva scritto, all'inizio dell'asta, il sito www.charitystars.com, prima di specificarne il valore commerciale di 15mila euro.

Si può quindi ben capire la delusione nel vedere la misera cifra raccolta, molto al di sotto delle aspettative, per una giusta causa!

Insomma questa è la seconda brutta notizia che piomba su Elisabetta, dopo le nozze.

Solo qualche giorno fa, infatti, si è diffusa la notizia secondo la quale il matrimonio di Elisabetta Canalis non risulterebbe valido, a causa della mancata affissione delle pubblicazioni di nozze.

La notizia è stata lanciata dal settimanale DiPiù, che ha già pronta anche la risoluzione del problema: Una multa di 200 euro, che sia lei, come il marito ed il prete che ha celebrato le nozze, dovranno pagare.

Ma Elisabetta ha già messo a tacere le malelingue con un tweet al veleno rivolto alla stampa:

Però che caratterino la ragazza!

 

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Il Vestito Da Sposa Battuto All'Asta
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore