Fast&Furious, Un Anno Fa Moriva Paul Walker: Il Ricordo Emozionante Degli Amici Sul Web @__VinDiesel

Il Nuovo Film Della Saga Uscirà Ad Aprile 2015

01 Dicembre 2014   11:12  

Un anno fa, era il 30 novembre 2013, se ne andava Paul Walker.

Ieri il Web si è emozionato. In tanti lo hanno ricordato, o hanno cercato le sue foto, tanto da far entrare la ricerca tra i Trend più alti di Google.

Fast & Furious 7, il nuovo film della saga che lo aveva portato al successo, sarebbe dovuto uscire sugli schermi nell'estate 2014 ma il decesso ha vanificato tutto.

Il film uscirà molto probabilmente ad aprile 2015.

Walker sarebbe dovuto tornare sul set ad Atlanta dopo il fine settimana del Ringraziamento per girare numerose scene.

Nella saga di Fast & Furious Paul Walker interpretava l'agente di polizia sotto copertura Brian O'Conner.

Sono Brian molto più spesso di quanto non sia Paul. I fan quando mi incontrano dicono ciao Brian, a Vin Diesel succede la stessa cosa, lui è Dom, ancora prima di essere Vin. Portiamo avanti questi personaggi da 12 anni è normale che sia così ed è bello, mi piace che la gente mi identifichi in lui

aveva detto l'attore nell'ultima sua intervista, ad ottobre 2013, ad Atlanta proprio sul set di questa settima puntata del franchise.

Paul Walker che a settembre 2013 aveva compiuto 40 anni, era affezionato a Brian perché era cresciuto con lui:

Il primo film era una storia leggera, di macchine veloci, uomini coraggiosi e belle ragazze. Nel tempo le cose sono cambiate, io sto invecchiando e c'è una ragione per cui sono ancora qui a fare Fast & Furious: la saga è cresciuta con noi.

Paul ha lasciato una figlia, Meadow, oggi 16enne. Anche Brian era diventato padre: "Non il migliore dei padri possibili, ma il migliore padre per uno come lui, questo sì, glielo riconosco".

Non ha subito ritardi invece l'uscita di Hours, a dicembre 2013. 

Il film che lo vedeva protagonista racconta un dramma famigliare nel sottofondo dell'Uragano Katrina.

Per quel film ho provato sentimenti fortissimi. Per quanto pazzo possa sembrare quello che sto per dire, non c'è molta differenza fra quello che si prova girando un film su un evento così drammatico e il viverlo davvero. La mia vittoria in quel film è la vittoria di chi ha subito davvero l'uragano e ne è uscito

aveva detto.

Paul Walker è morto  in un terribile incidente stradale avvenuto a Valencia, a nord di Los Angeles.

L'auto, una Porche guidata da un amico anche lui deceduto nell'impatto, ha preso fuoco dopo esseri schiantata contro un palo.

Secondo quanto aveva scritto il sito Tmz la polizia riterrebbe che l'attore e l'amico Roger Rodas, stessero facendo una 'drag race', una gara di velocità con un'altra auto. 

Il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles confermò che la velocità era un fattore che aveva causato l'incidente. 

Il medico legale di Los Angeles ha fatto sapere che il corpo di Walker, rimasto carbonizzato dalle fiamme che hanno avvolto la vettura, era irriconoscibile.

Ieri, proprio in occasione del primo anniversario della prematura scomparsa di Paul Walke, tanti i protagonisti di Fast&Furious che hanno dedicato un pensiero al loro amico. 

Tra questi Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez: 

“Era una parte così importante della mia vita… Dalle lunghe chiacchierate on mia madre a quando faceva d babysitter al mio Alpha Angel… Era molto orgoglioso di essere diventato Zio Pablo… Dopo tutto stavamo girando una scena di FF4 il giorno in cui è nata ed è stato il primo a cui l’ho detto. Lui mi ha incoraggiato ad andare lì e tagliare il cordone ombelicale. È stato una parte importante della mia transizione verso la paternità… Un membro della famiglia sano, con una prospettiva molto positiva della vita… Un anno fa oggi… Un anno esatto di lutto… E la sua assenza lascia ancora senza parole. Ci manchi Pablo…”

Tyrese Gibson ha ricordato l’attore su Instagram:

 

“Mi manca mio fratello, mi manca il mio amico e mi manca la NOSTRA STELLA!!! Fisicamente morto ma per sempre vivo nelle nostre menti, cuore e spirito… Quelle che un tempo erano lacrime di dolore, sono ora lacrime di gioia per celebrare quello che sei stato. Tutti quanti, per favore, prendete cinque minuti per mandare preghiere alla famiglia di Paul e a sua figlia Meadow. Ancora oggi sento il suo braccio attorno a collo, amorevole e pronto a proteggermi… Resta in paradiso…”

Ed anche Ludacris ha pubblicato una foto di Walker con la seguente didascalia:

 

“Sei sempre nei nostri cuori, non posso credere che sia già passato un anno. Il suo spirito si farà sentire in tutto il mondo, per sempre!”

Michelle Rodriguez ha invece ricordato il suo amico supportando associazione benefica Reach out WorldWide:

"Ti amo Paul. Tu vivi nei cuori delle persone che ti hanno amato di sicuro"

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore