Festival di Roma all'insegna delle profonde scollature

16 Novembre 2012   12:55  

Due star sotto la lente di ingrandimento di Occhio al Look, mettono in risalto il decolletè, anche se non eccessivamente prosperoso, come nel caso di Myriam Catania, che recupera con uno spacco vertiginoso sulla gonna ampia. Si soffre magari un po' il freddo, ma ne vale la pena.

Nella foto la vediamo con il suo Luca Argenteroospiti del Festival Internazionale del Film di Roma per la premiere del film "Le Guetteur". A guardarli sembra che la crisi di questa estate non ci sia mai stata. Myriam Catania veste Gucci, abbinando all'abito in velluto broccato scarpe Booties in camoscio nero, aperti in punta. 

L'attore, protagonista del film diretto da Michele Placido, ha indossato un tuxedo Signoria nero con profili in raso  a due bottoni, camicia bianca, papillon nero, mocassini in pelle nera con dettaglio morsetto argento.

"V" meno pronunciata sul decoltè di Deborah Francois, anche lei in nero come la Catania, piccole balze sulla gonna al ginocchio, capello mosso che scende sulle spalle e pendenti alle orecchie. Il vestito della Francois è di Giorgio Armani, il re del nero per questo inverno.

Foto: Sky.it e Gossip.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore