Gianluca Grignani: Dopo L' Arresto Pronto Il Suo Nuovo Album! Ecco La Copertina

"A volte esagero" uscirà il 9 settembre

28 Luglio 2014   12:44  

Dopo la brutta pagina legata al suo arresto per uno scoppio d'ira mentre era in vacanza con la famiglia a Riccione, Gianluca Grignani torna alla musica.

E anche se bisognerà attendere gli inizi di settembre per conoscere i contenuti del nuovo album, le anticipazioni continuano a rincorrersi sui social dell'artista.

Con la programmazione del primo singolo "Non voglio essere un fenomeno", subito entrato stabilmente nella top ten dell'airplay radiofonico, ecco svelata la copertina del disco:

 

Il titolo era stato reso noto dallo stesso Gianluca sulla sua pagina Facebook: il nuovo progetto discografico e' "A volte esagero" (Sony Music Italy), in uscita il 9 settembre, 10 brani inediti a cui Grignani ha dedicato tanto tempo curando ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione.

Il concept della cover e del booklet dell'album e' opera di Marco Lodola, artista della "light art contemporanea": un'attraente superficie luminosa e colorata, lavorata in chiave futurista, rimanda al volto di Grignani, proiettato in primo piano.

La copertina del disco, a guardarla attentamente, rivela tutta l'essenza umana e artistica di Gianluca: energia, colore, musica, arte, rock e pop in un perfetto e inconfondibile equilibrio stilistico!

Sono in trepida attesa...- afferma Grignani - non vedo l'ora di ripartire... Ancora qualche giro di vite e la macchina sara' pronta a far cantare il motore ..!!!

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

 

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Galleria Immagini

Gianluca Grignani
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore