Grande commozione ai funerali di Marco, il 15enne investito da un'auto

Il padre: "Me lo ha ammazzato un ubriaco"

20 Maggio 2015   13:44  

Un dolore immenso, difficile da descrivere, quello che devono aver provato i genitori e tutti gli intervenuti al funerale di Marco Zaurrini, il 15enne travolto ed ucciso da un'auto lo scorso sabato sera.

In tantissimi, nonostante la pioggia, hanno voluto presenziare alle esequie della giovanissima vittima, studente al liceo scientifico "Pollione" di Avezzano, tenutesi presso la chiesa di Santa Maria a Celano, e stringersi attorno ai genitori Giuseppe e Rossella.

Compagni di classe e professori hanno portato corone e mazzi di fiori, oltre a ricordarlo tramite la lettura di varie lettere come un ragazzo gioioso ed allegro, con tanti interessi.

Particolarmente provato è apaprso il padre di Marco, lasciatosi andare ad uno sfogo accorato nei confronti del 33enne autore dell'investimento, un pregiudicato celanese, che a quanto risulta in quel momento sarebbe stato sotto effetto di alcool e droga. "Ce lo hanno tolto, la giustizia è questa" - ha affermato l'uomo - "un ubriaco che doveva stare in carcere ci ha tolto nostro figlio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore