Ilaria D'Amico Rompe Finalmente Il Silenzio Su Gigi Buffon: "La Vita Prende Pieghe Inaspettate"

Diventa Ufficiale La Relazione Col Portiere Della Nazionale

24 Giugno 2014   10:08  

Finalmente la giornalista di Sky Ilaria d'Amico ha deciso di rompere il silenzio sulla sua, fino ad ora presunta, relazione con il portiere della Nazionale Azzurra Gigi Buffon.

I Rumors sul loro flirt si stanno ormai rincorrendo da mesi, ed il loro amore sembra ormai aver posto fine anche al matrimonio di lui con la showgirl Alena Seredova, con cui Buffon ha avuto due splendidi figli David Lee e Louis Thomas.

Fin dall'inizio pero la D'Amico su questa vicenda, si era trincerata dietro ad un secco "No comment!".

Oggi invece la svolta!

Ilaria si è confidata con Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando come stia vivendo lo spinoso momento attuale:

E’ un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai.

Mentre Buffon, circa un mese fa, aveva parlato della questione limitandosi semplicemente ad elogiare l'amplomb della sua ormai ex moglie, Alena Seredova, nei confronti dell'intera vicenda:

Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po', lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere.

Come andrà a finire la storia? Queste nuove dichiarazioni della D'Amico faranno tornare Gigi tra le braccia della sua Alena?

Ma soprattutto Il portiere della Nazionale riuscirà a mantenere la "testa fredda" in una giornata così difficile per l'Italia che dovrà scontrarsi con l'Uruguay?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore