La Muchaha Troppo Sexy Mostra I Capezzoli Nel Video E Attira Le Critiche @_AnnaTatangelo_

In Bikini Hot Sul Web Ribatte: "Godiamoci ogni attimo..."

08 Luglio 2014   10:52  

Anna Tatangelo è di nuovo al centro dell'attenzione!

La cantante italiana compagna di Gigi D'Alessio, dapprima si è mostrata super sensuale e provocante nel suo nuovo video, “Muchaha”, ma non contenta ha ribadito il concetto sul social, regalando ai suoi followers degli scatti in cui indossa un bikini davvero minimale.

Da tempo infatti, la talentuosa cantante di Sora, ha iniziato a puntare anche sul suo aspetto fisico, arrivando a mostrare anche un capezzolo nel video ufficiale di "Muchaha":

In molti, vedendo ogni piccola parte del suo corpo scoperta vanno in visibilio, ma c'è sempre qualcuno che non apprezza molto la scelta della Tatangelo di sfoggiare tanta “carne”.

Nel weekend, ad esempio, Anna Tatangelo ha postato su Facebook uno scatto in bikini corredandolo con il commento:

Mega protezione e via al primo soleeeee!!!!☺️☺️☺️ Buona domenica a tutti!!!! 

In molti hanno commentato positivamente gli scatti, ed i complimenti sul suo fisico mozzafiato sono caduti a pioggia.

Altri invece hanno criticato la sua magrezza e la scelta di sottoporsi alla chirurgia estetica per aumentare il seno:

- "Ma perché devi mostrarti cosi ....sei una bellissima ragazza anke se ti ricordo molto ma molto diversa e soprattutto semplice ...ora brutta nn ti si può dire ma troppo costruita e poco naturale ...."

Oppure:

- "Secondo me era più bella quando non era ancora andata dal chirurgo.!!!"

- "Non per invidia ecc ecc perché nn mi interessa nulla, ma la Tatangelo si è imbruttita troppo. Sarà anche troppo magra ma nn è quello a rovinarla .. Bensì il viso. Ha 27 anni e par mia nonna!"

Insomma gli internauti non ci sono certamente andati leggeri, ma la Tatangelo non se la prende e risponde alle critiche postando altri due scatti in cui si gode il sole in piscina, con tanto di commento:

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso! Godiamoci ogni attimo... la vita è troppo bella per passarla a giudicare gli altri 😉 Vi voglio bene, muchachos


Galleria Immagini

Anna Tatangelo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore