La lista degli invitati Vip al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

10 Luglio 2013   16:39  

Sembra proprio che alla fine, Stefano e Belen si sposino davvero, ed almeno secondo quanto dice Chi, ci sarebbe già persino la lista invitati.

La copppia però non ha mai confermato le voci, neanche quando lo stesso parroco ha smentito tutto, ma forse perchè in realtà era errato il luogo della cerimonia, non più Padova ma Milano.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa il settimanale "Chi", che proprio nel numero odierno ha rivelato che prima di partire per le vacanze Stefano e Belen avrebbero già incaricato la nota wedding planner Giorgia Matteucci (moglie del calciatore Bonazzoli) di avviare la macchina organizzativa del matrimonio.

...sembra che i primi inviti alle nozze siano già partiti!

Belen Stefano De Martino invitati nozze

In cima alla lista degli ospiti ci sarebbe Maria De Filippi, che ha contribuito per prima a far conoscere i due ad Amici 2013, Gerry Scotti con il quale ha lavorato nel programma "Italia's Got Talent"Simona Ventura "nemica" da tempo di Fabrizio CoronaChristian De Sica e dulcis in fundo Alfonso Signorini, da sempre amico della showgirl.

Quest'ultimo invito ci fa anche pensare che l'esclusiva del matrimonio sarà proprio di Chi! ..Voi che ne pensate!?

Il nome di Alfonso Signorini, ci fa comprendere che, forse, anche l’esclusiva delle loro nozze è già bella che andata.... si Chi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore