Laura #chiatti, Post Al Veleno Contro I paparazzi: "Non Sono Obesa" @laurachiatti82

L'Attrice Si Sfoga Su Instagram

28 Ottobre 2014   12:36  

La neo sposa di Marco Bocci, Laura Chiatti, ormai al sesto mese di gravidanza, è stata etichettata da molte riviste come "obesa".

E già... avete capito bene!

Ma l'attrice più depurata d'Italia non ci sta a queste offese gratuite e decide di sfogarsi sul suo profilo Instagram, scrivendo un post al veleno contro paparazzi ed editori di giornali scandalistici:

Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere. Seppure le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite cazzate, denigrando l'immagine di un'attrice che in primo luogo è un essere umano! Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 Kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa... Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste "donne"... Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il cazzo a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità! Grazie

Però, che caratterino la ragazza!

Le parole della Chiatti sono state poi supportate dai suoi numerosissimi followers e dalla showgirl Martina Colombari, che, sentendosi tirata in causa per le accuse che le erano state rivolte qualche tempo fa, ha così commentato l'accaduto:

Lauretta dai! Si chiama semplicemente invidia. Secondo ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un'attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal 'giornalismo' italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell'aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno.

Davvero un ragionamento che non fa una piega, non credete anche voi?

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore